Ulteriore data per l'effettuazione del sopralluogo ai fini della partecipazione alla gara per l'affidamento mediante procedura aperta del servizio di pulizia presso uffici e servizi comunali diversi per il periodo 1/3/2013-28/2/2015 (c.i.g. 471214...

Come previsto nel Disciplinare relativo alla gara in oggetto, il concorrente, pena l'esclusione dalla gara, dovrà effettuare un sopralluogo dei locali, alla presenza di personale incaricato dall'Ente.

La visita dovrà essere effettuata previa prenotazione da effettuarsi via fax al numero 0372-407296.

Per garantire e facilitare la più ampia partecipazione, la stazione appaltante ha deciso di prevedere un'ulteriore data per l'effettuazione del sopralluogo (oltre a quelle già indicate nel disciplinare del 23 e 24 gennaio 2013).

Pertanto, sarà possibile effettuare il sopralluogo anche in data 5 febbraio 2013 alle ore 10.00, con ritrovo direttamente presso l'atrio di Palazzo Comunale in Piazza del Comune, 8, prenotandosi al numero di fax su indicato entro e non oltre le ore 12.00 del 4/2/2013.

Cremona, lì 25/1/2013

IL DIRETTORE DEL SETTORE ECONOMATO

(Dr.ssa Tania Secchi)

Vai alla pagina del bando