Ufficio Protocollo Generale

26100 Cremona CR
Tel. 0372 407246 - 407221 - Fax 0372 407260

Orario:

dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30; il mercoledì dalle 8,30 alle 16,30; il sabato dalle 9,00 alle 11,30

Nella sezione link esterni di questa scheda è possibile consultare una pagina informativa sulle modalità di utilizzo della Posta Elettronica Certificata - PEC

Lo sportello dell'Ufficio Protocollo ritira:
- la corrispondenza indirizzata all'Amministrazione comunale
- le offerte per le gare d'appalto (licitazioni - trattative - appalti concorso)
- le domande di partecipazione ai pubblici concorsi e alle selezioni.
A richiesta si rilascia ricevuta o timbro di ricezione sulla copia esibita.

Presso l'Ufficio Protocollo vengono depositati, ai fini del ritiro, gli atti giudiziari notificati ai cittadini dagli Ufficiali Giudiziari e dai Messi Notificatori, secondo le modalità previste dalla legge. Viene inoltre depositata e consegnata la corrispondenza indirizzata ai cittadini residenti nella casa comunale (senza fissa dimora).

L'Ufficio Protocollo è l'unico ufficio abilitato al ritiro della corrispondenza presso l'Ufficio Postale, ne cura lo smistamento agli uffici competenti.

L'Ufficio Protocollo è responsabile della tenuta del registro di Protocollo Generale, mediante un sistema informatico di gestione documentale che prevede anche la contestuale filmatura degli atti.

L'Ufficio Protocollo gestisce il Servizio di consegna e ritiro della posta interna presso tutti gli uffici periferici del Comune.

Altri percorsi di navigazione
Mi Interessa