Ufficio permessi - Gestione sosta

Versione stampabileVersione PDF
26100 Cremona CR
Tel. numero verde 800 189 780 - Fax verde 800 189 590

Orario: 

Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00;  il mercoledì dalle 8.30 alle 16.00 orario continuato.

L'Ufficio Permessi si occupa:
- del rilascio delle autorizzazioni al transito e alla sosta (vedi riquadro in questa scheda)
all'interno della Zona a Traffico Limitato protetta dai varchi elettronici;
- delle autorizzazioni alla sosta operativa (operazioni di carico e scarico per un tempo massimo di 30').
 

E' possibile presentare la richiesta, per quanto riguarda i permessi provvisori,anche tramite PEC, purchè sia inviata a sua volta da una PEC.
In questo caso si riceverà il permesso in formato pdf da stampare.

 

Presso l'ufficio Permessi è possibile pagare con:
    • carta di credito
    • bancomat
    • contanti (solo per i permessi temporanei)
    • on- line (solo per i permessi temporanei) sul sito http://www.rti-ica-abaco.it - vademecum pagamenti online
    • bonifico bancario, specificando la causale, intestato a:
      Comune di Cremona - Servizio Tesoreria
      IBAN: IT 40 W 07601 11400 0000 11047263

Presso l'ufficio Permessi è inoltre possibile acquistare gli abbonamenti per i parcheggi gestiti da AEM. Più avanti in questa pagina è disponibile il link al sito di AEM -sezione dedicata ai parcheggi-.

Servizi gestiti dall'ufficio/struttura: