Ufficio permessi - Gestione sosta

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26100 Cremona CR
Tel. 0372 801072 - 801080 (per appuntamenti e informazioni specifiche) - numero verde 800 189 780 (per informazioni generiche) - Fax verde 800 189 590

Orario: 

L'Ufficio riceve solo su appuntamento; è possibile contattare l'ufficio inviando una email oppure telefonando, dal lunedì al venerdì, dalle 08,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 16,00.

E' possibile prendere un appuntamento online sul sito di AEMCremona.

Se possibile, contattate l'Ufficio Permessi tramite email. Gli operatori potranno valutare con attenzione la richiesta.

L'Ufficio Permessi si occupa:
- del rilascio delle autorizzazioni al transito e alla sosta (vedi riquadro in questa scheda)
all'interno della Zona a Traffico Limitato protetta dai varchi elettronici;
- delle autorizzazioni alla sosta operativa (operazioni di carico e scarico per un tempo massimo di 30').
 

E' possibile presentare la richiesta, per quanto riguarda i permessi provvisori,anche tramite PEC, purchè sia inviata a sua volta da una PEC.
In questo caso si riceverà il permesso in formato pdf da stampare.

 

Presso l'ufficio Permessi è possibile pagare con:
    • carta di credito
    • bancomat
    • contanti (solo per i permessi temporanei)
    • on- line (solo per i permessi temporanei) sul sito http://www.rti-ica-abaco.it - vademecum pagamenti online
    • bonifico bancario, specificando la causale, intestato a:
      Comune di Cremona - Servizio Tesoreria
      IBAN: IT 40 W 07601 11400 0000 11047263

Presso l'ufficio Permessi è inoltre possibile acquistare gli abbonamenti per i parcheggi gestiti da AEM. Più avanti in questa pagina è disponibile il link al sito di AEM -sezione dedicata ai parcheggi-.

Servizi gestiti dall'ufficio/struttura: