Ufficio anagrafe

26100 Cremona CR
Tel. 0372 407324/407313 (carte identità: informazioni e prenotazione) - 407324 (informazioni e verifiche anagrafiche) - 407314 (emigrazioni, cambi abitazione nel Comune) - 407319 (immigrazioni - AIRE) - 407306 (autentiche, atti notori, certificati) - Fax 0372 407309

Orario:

Tutti i servizi presso gli uffici demografici ricevono su appuntamento, ad eccezione delle dichiarazioni di nascita e morte che vengono erogate senza appuntamento dalle 8.30 alle 13.00 (lun, mar, gio, ven) e il mercoledì (dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30), sabato (dalle 8,30 alle 12,30).

Per prendere un appuntamento inviare una email agli indirizzi indicati di seguito oppure telefonare ai numeri telefonici indicati nelle seguenti fasce orarie:

• dalle 8.30 alle 13.00 (lunedì, martedì, giovedì e venerdì)
  • Il mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30
  • il sabato dalle 8,30 alle 12,30

E' possibile prenotare on-line un appuntamento sull'agenda digitale per le prenotazioni on-line dei Servizi demografici per alcuni servizi degli uffici anagrafe.

E’ possibile usufruire dei servizi online:

UFFICIO ANAGRAFE

responsabile dell'ufficio

L'Ufficio Anagrafe eroga i seguenti servizi al cittadino:

• documento d'identità
    • certificazioni anagrafiche
    • certificazioni storiche
    • autentiche di firma
    • autentiche di copia
    • autentiche di fotografie
    • cambi di residenza in città
    • cambi di residenza da altro Comune o dall'estero