Ufficio anagrafe

via Ala Ponzone, 32
26100 Cremona CR
Tel. 0372 407324/407313 (carte identità: informazioni e prenotazione) - 407324 (informazioni e verifiche anagrafiche) - 407314 (emigrazioni, cambi abitazione nel Comune) - 407319 (immigrazioni - AIRE) - 407306 (autentiche, atti notori, certificati) - Fax 0372 407309

Orario:

Tutti i servizi presso gli uffici demografici ricevono su appuntamento, ad eccezione delle dichiarazioni di nascita e morte che vengono erogate senza appuntamento dalle 8.30 alle 13.00 (lun, mar, gio, ven) e il mercoledì (dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30).

Per il solo rilascio delle carte di identità previo appuntamento telefonico, è prevista un'apertura eccezionale dal 27/09/2021 al 31/12/2021 il lunedì dalla 14,00 alle 16,30.

Per prendere un appuntamento inviare una email agli indirizzi indicati di seguito oppure telefonare ai numeri telefonici indicati nelle seguenti fasce orarie:

• dalle 8.30 alle 13.00 (lunedì, martedì, giovedì e venerdì)
  • Il mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30.

È possibile prenotare on-line un appuntamento sull'agenda digitale per le prenotazioni on-line dei Servizi demografici per alcuni servizi degli uffici anagrafe.

È possibile usufruire dei servizi online:

UFFICIO ANAGRAFE

responsabile dell'ufficio

L'Ufficio Anagrafe eroga i seguenti servizi al cittadino:

• documento d'identità
    • certificazioni anagrafiche
    • certificazioni storiche
    • autentiche di firma
    • autentiche di copia
    • autentiche di fotografie
    • cambi di residenza in città
    • cambi di residenza da altro Comune o dall'estero