Ufficio anagrafe

26100 Cremona CR
Tel. 0372 407324/407313 (carte identità: informazioni e prenotazione) - 407324 (informazioni e verifiche anagrafiche) - 407314 (emigrazioni, cambi abitazione nel Comune) - 407319 (immigrazioni - AIRE) - 407306 (autentiche, atti notori, certificati) - Fax 0372 407309

Orario:

Tutti i servizi presso gli uffici demografici ricevono su appuntamento, ad eccezione delle dichiarazioni di nascita e morte che vengono erogate senza appuntamento  dalle 8.30 alle 13.00 (lun, mar, gio, ven) e il mercoledì (dalle 8.30 alle 16.30).

Per prendere un appuntamento telefonare ai numeri telefonici indicati di seguito nelle seguenti fasce orarie: dalle 8.30 alle 13.00 (lunedì, martedì, giovedì e venerdì). Il mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30.

Oppure inviare una email agli indirizzi indicati di seguito.

E’ possibile usufruire dei servizi online:

Per prenotare un appuntamento è preferibile inviare un’email per evitare attese ai numeri telefonici.

UFFICIO ANAGRAFE

responsabile dell'ufficio

L'Ufficio Anagrafe eroga i seguenti servizi al cittadino:

• documento d'identità
  • certificazioni anagrafiche
  • certificazioni storiche
  • autentiche di firma
  • autentiche di copia
  • autentiche di fotografie
  • cambi di residenza in città
  • cambi di residenza da altro Comune o dall'estero
  • iscrizioni e cambi di residenza AIRE