Versione stampabileVersione PDF
Contenuto pubblicato in data 22/01/2015 - Ultima modifica il 30/06/2022
26100 Cremona CR
Tel. 0372 407324/407313 (carte identità) - 407314 (cambi di indirizzo) - 407319 (immigrazioni, AIRE) - 407306 (certificazioni, autocertificazioni, cambi di indirizzo, dat, registrazioni permessi di soggiorno, attestazioni UE) - Fax 0372 407309
Email:
certificazioni, autocertificazioni, cambi di indirizzo, dat, registrazioni permessi di soggiorno, attestazioni UE
immigrazioni, AIRE
carte di identità elettroniche (cie) – emissione, informazioni e prenotazione
indirizzo PEC dei Servizi Demografici
Orario:
Tutti gli sportelli presso gli uffici demografici ricevono ESCLUSIVAMENTE su appuntamento, ad eccezione delle dichiarazioni di nascita e morte che possono essere presentate senza appuntamento presso l'Uffiico stato civile.
Per prendere un appuntamento inviare una email oppure telefonare ai numeri telefonici indicati nelle seguenti fasce orarie:
- dalle 8.30 alle 13.00 (lunedì, martedì, giovedì e venerdì)
- Il mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30
- il sabato dalle 8,30 alle 12,30 (chiuso dal 13 giugno all'11 settembre 2022)
responsabile dell'ufficio
I certificati sono rilasciati:
- direttamente allo sportello
- online attraverso i Servizi online con le modalità indicate nella sezione "Ti potrebbe interessare anche": Servizi online del Comune di Cremona
- Sportello Telematico – sezione Servizi Demografici https://sportellotelematico.comune.cremona.it/
- con richiesta postale (comprensiva di busta pre-affrancata per la risposta e il corrispettivo in denaro)
- certificati on line sul sito web nazionale ANPR: https://www.anagrafenazionale.interno.it/servizi-al-cittadino. Scarica la guida operativa.
Servizi gestiti dall'ufficio/struttura:
Schema organizzativo | |
---|---|
Assessore di riferimento |
Mi Interessa | |
---|---|
Io Sono |