Deliberazione di Giunta Comunale
Anno: 2021
Numero Protocollo:
/2021/20888
Oggetto:
Regolamento sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi: modifica dell'appendice "Regolamento per la disciplina dei concorsi, dell'accesso agli impieghi e delle procedure selettive" vigente presso il Comune di Cremona, in recepimento parziale del D.P.C.M. 24 aprile 2020 in materia dei determinazione dei compensi da corrispondere ai componenti delle Commissioni Esaminatrici e Giudicatrici.
Proponente:SETTORE RISORSE UMANE
Numero Registro:
47
Data approvazione: 03/03/2021
Data esecutività: 03/03/2021
Pubblicazione:
dal 08/03/2021 al 22/03/2021
Deliberazione di Giunta Comunale (copia non valida ai fini legali):
- TESTO ATTO (pdf - 175.76 KB)
- PARERE DI REGOLARITÀ TECNICA (p7m - 97.96 KB)
- PARERE DI REGOLARITÀ CONTABILE (p7m - 58.43 KB)
- TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE (p7m - 180.67 KB)
- NOTA DI ESECUTIVITÀ FIRMATO DIGITALMENTE (p7m - 99.96 KB)