Comune di Cremona


Deliberazione di Giunta Comunale

Anno: 2015
Numero Protocollo:
61166
Oggetto:

Ulteriore adeguamento dell'assetto organizzativo dell'Ente Comunale, approvato con propria deliberazione n.123 del 18 luglio 2014

Relatore:MANZI MAURIZIO
Numero Registro:

190

Data approvazione: 21/10/2015
Data esecutività: 21/10/2015
Pubblicazione:

dal 26/10/2015 al 09/11/2015

Deliberazione di Giunta Comunale (copia non valida ai fini legali):
  • raccolta (zip - 226.24 KB)
Contenuto (*):
  • All-1 (pdf - 27.56 KB)
  • All-2 (pdf - 15.73 KB)
  • Pubblic (pdf - 0 byte)
  • Testo (pdf - 0 byte)
(*) I file estratti dalla cartella sono stati privati della firma digitale e convertiti in formato pdf.

© Comune di Cremona - realizzato con Drupal da Metarete S.r.l.