Comune di Cremona


Regolamento sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi [1]

Appendici:

  • Regolamento per la disciplina dei concorsi, dell'accesso agli impieghi e delle procedure selettive
  • Regolamento per la disciplina del rapporto di lavoro part time
  • Regolamento per l'incompatibilità sul cumulo di impieghi ed incarichi -  Disciplina delle autorizzazioni all'esercizio di incarichi esterni
  • Regolamento per l'affidamento di incarichi individuali esterni di lavoro autonomo
  • Regolamento per la costituzione del Comitato Unico di Garanzia (CUG) per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni
  • Regolamento sul funzionamento del Servizio Ispettivo
  • Regolamento di organizzazione dell'Avvocatura Civica e della rappresentanza e difesa in giudizio dell'Amministrazione Comunale
  • Regolamento del sistema di performance management
  • Regolamento per la disciplina di nuove modalità spazio temporali di svolgimento della prestazione lavorativa (lavoro agile - smart working)
  • Regolamento incentivi gestione entrate
  • Regolamento recante la disciplina dei criteri generali di definizione dell'Area delle Posizioni Organizzative
  • Regolamento per l’istituzione di forme di assistenza e di previdenza integrativa per il personale della Polizia Locale e funzionamento dell’Organismo di Gestione
  • Regolamento per la costituzione e ripartizione del fondo per le funzioni tecniche e l’innovazione
  • Regolamento per la disciplina delle procedure per le progressioni di carriera

 

Vedi anche:

  • Regolamento per la disciplina dei rimborsi delle spese sostenute dagli Amministratori per missioni istituzionali
  • Regolamento speciale del Corpo di Polizia Locale

I testi di questi regolamenti sono raggiungibili dai link nel campo di seguito "Regolamenti collegati".

 

Scarica il file
application/pdf012-R-ordinamento uffici e servizi.pdf [2] - 237.51 KB
Regolamenti collegati
Regolamento per l'affidamento di incarichi individuali esterni di lavoro autonomo [3]
Regolamento per l'incompatibilità sul cumulo di impieghi ed incarichi [4]
Regolamento per la costituzione del Comitato Unico di Garanzia (CUG) per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni [5]
Regolamento per la disciplina dei concorsi, dell'accesso agli impieghi e delle procedure selettive [6]
Regolamento per la disciplina del rapporto di lavoro part time [7]
Regolamento sul funzionamento del Servizio Ispettivo [8]
Regolamento di organizzazione dell'Avvocatura Civica e della rappresentanza e difesa in giudizio dell'Amministrazione Comunale [9]
Regolamento del sistema di performance management [10]
Regolamento per la disciplina di nuove modalità spazio temporali di svolgimento della prestazione lavorativa (lavoro agile - smart working) [11]
Regolamento incentivi gestione entrate [12]
Regolamento recante disciplina dei criteri generali di definizione dell'Area delle Posizioni Organizzative [13]
Regolamento per l’istituzione di forme di assistenza e di previdenza integrativa per il personale della Polizia Locale e funzionamento dell’Organismo di Gestione [14]
Regolamento per la costituzione e ripartizione del fondo per le funzioni tecniche e l’innovazione [15]
Regolamento per la disciplina dei rimborsi delle spese sostenute dagli Amministratori per missioni istituzionali [16]
Regolamento speciale del Corpo di Polizia Locale [17]
Regolamento per la disciplina delle procedure per le progressioni di carriera [18]

Data del Documento: 

13/07/2005
Percorsi di navigazione
Mi Interessa
  • Fare impresa | Lavorare [19] » Lavorare per/con il Comune [20]
Settore
  • Area Risorse e Servizi di Staff [21] » Unità Direzionale Segretario Generale [22] » Servizio Organizzazione Sistema Qualità, Sviluppo Risorse Umane [23]
  • Area Risorse e Servizi di Staff [21] » Settore Risorse Umane [24]

Tipologia: 

Regolamenti
Submitted by comune.cremona on Mer, 24/10/2012 - 13:54

© Comune di Cremona - realizzato con Drupal da Metarete S.r.l.


Collegamenti
[1] https://www.comune.cremona.it/node/403151
[2] https://www.comune.cremona.it/sites/default/files/documenti/2021/12/012-R-ordinamento%20uffici%20e%20servizi.pdf
[3] https://www.comune.cremona.it/node/403219
[4] https://www.comune.cremona.it/node/403218
[5] https://www.comune.cremona.it/node/403217
[6] https://www.comune.cremona.it/node/403150
[7] https://www.comune.cremona.it/node/403216
[8] https://www.comune.cremona.it/node/403174
[9] https://www.comune.cremona.it/node/403189
[10] https://www.comune.cremona.it/node/403211
[11] https://www.comune.cremona.it/node/490800
[12] https://www.comune.cremona.it/node/492067
[13] https://www.comune.cremona.it/node/488100
[14] https://www.comune.cremona.it/node/465590
[15] https://www.comune.cremona.it/node/403204
[16] https://www.comune.cremona.it/node/403147
[17] https://www.comune.cremona.it/node/403158
[18] https://www.comune.cremona.it/node/497099
[19] https://www.comune.cremona.it/taxonomy/term/27
[20] https://www.comune.cremona.it/taxonomy/term/108
[21] https://www.comune.cremona.it/taxonomy/term/156
[22] https://www.comune.cremona.it/taxonomy/term/1581
[23] https://www.comune.cremona.it/taxonomy/term/414
[24] https://www.comune.cremona.it/taxonomy/term/419