Martedì 24 ottobre assemblea al Quartiere Po

Versione stampabileVersione PDF

Martedì 24 ottobre, alle 18,30, si terrà una assemblea pubblica nell’oratorio della parrocchia di “Cristo Re” per presentare ai cittadini gli interventi previsti nel quartiere. Ad illustrare i lavori programmati saranno il Vicesindaco Andrea Virgilio, gli Assessori alla Mobilità Simona Pasquali e ai Quartieri Luca Zanacchi, il Dirigente del Settore Settore Programmazione Progettazione, Esecuzione, Manutenzione Giovanni Donadio e Tecnici del Comune di Cremona.

L’assemblea, organizzata insieme al Comitato di Quartiere 10 Po-Trebbia-Canottieri, ha lo scopo di illustrare i numerosi interventi di riqualificazione che nelle prossime settimane prenderanno il via nel quartiere e che riguarderanno alcune importanti strutture come la scuola “Martiri della Libertà”, la viabilità, i parchi urbani e gli impianti sportivi.

Una serie di interventi finanziati con i fondi del PNRR che mirano a valorizzare molte aree del quartiere e che l’Amministrazione vuole condividere con la cittadinanza. Al fine di rappresentare al meglio quanto sarà realizzato e raggiungere il maggior numero di residenti è stato prodotto uno specifico materiale divulgativo che verrà distribuito nel quartiere.

L’invito alla cittadinanza è quindi di partecipare alla serata di presentazione dei progetti che si terrà all’oratorio di “Cristo Re” (ingresso da via Mella), martedì 24 ottobre alle ore 18,30.

Progetti: 

Tipologia
News
Categoria di News