
In questa pagina si rende pubblico l’elenco dei beneficiari della “Carta dedicata a te” finalizzata all’acquisto di beni di prima necessità. L'elenco è scaricabile nella sezione Allegati di questa pagina.
I beneficiari possono identificarsi attraverso il numero di protocollo INPS indicato sull’attestazione ISEE (scarica il fac-simile in allegato per sapere dove leggere il numero).
Le modalità di ritiro delle carte prepagate verranno recapitate direttamente all’indirizzo di residenza del beneficiario entro il 31/07/2023. Per il ritiro è necessario presentarsi a qualsiasi sportello postale con:
- il codice di riferimento riportato nella lettera che il cittadino riceverà a casa
- un documento di identità in corso di validità
- il codice fiscale/tessera sanitaria
Qualora il cittadino riscontrasse dal suddetto elenco di risultare beneficiario senza tuttavia aver ricevuto la lettera entro la data del 31/07/2023, è pregato di contattare l’Ufficio POIS al numero 3341043608 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30.
Si ricorda che, per non perdere il contributo, è necessario utilizzare la carta e quindi procedere ad almeno un acquisto entro e non oltre il 15/09/2023.
Allegati:
Tipologia | News |
---|---|
Categoria di News |
Io Sono |
---|