CCNL dipendenti Enti Locali, il 9 giugno seminario di approfondimento

Versione stampabileVersione PDF

Venerdì 9 giugno, con inizio alle ore 9, nell’Aula Magna del Campus Santa Monica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Cremona (via L. Bissolati, 74) si terrà il seminario di formazione professionale sul Contratto collettivo nazionale di lavoro del 16.11.2022 relativo al personale del comparto funzioni locali. L’iniziativa è organizzata dall’Unione Nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali (USNCP) - Regione Lombardia con il patrocino del Comune di Cremona.

Dopo il saluto del sindaco Gianluca Galimberti, dell’assessora alle Risorse Umane del Comune di Cremona Maura Ruggeri e del presidente nazionale UNSCP Alfredo Ricciardi, ci saranno gli interventi di Antonio Naddeo e di Valentina Lealini, rispettivamente presidente e dirigente di ARAN (Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni) che verteranno sull’applicazione del CCNL 16.11.2022 dei dipendenti degli enti locali, con particolare riferimento alle novità in tema di ordinamento professionale e progressioni.

La partecipazione è aperta a tutti i Segretari comunali e provinciali ed è gratuita (è consigliato comunicare la propria partecipazione inviando una mail all’indirizzo unionesegretari.lombardia@gmail.com), nonché ai dirigenti e dipendenti degli enti locali (in questo caso la partecipazione va comunicata all’indirizzo formazione@comune.cremona.it). Nel pomeriggio, dalle 14:30 alle 17 si terranno l’assemblea dell’UNSCP ed il rinnovo degli organi provinciali.

 

Tipologia
News
Categoria di News