Dal 30 ottobre al 2 novembre Civico Cimitero aperto dalle 8 alle 18

Versione stampabileVersione PDF

Nei giorni dedicati alla commemorazione dei defunti al Civico Cimitero si verifica un’eccezionale affluenza di visitatori. Per tale motivo sono stati adottati alcuni provvedimenti per facilitare l’ingresso.

Dal 30 ottobre al 2 novembre, il Civico Cimitero resterà ininterrottamente aperto dalle 8,00 alle 18,00. Per evitare inconvenienti all’uscita l’ingresso sarà possibile solo sino alle 17,30.

Il 28 e il 29 ottobre è ammessa la circolazione dei veicoli solo dalle 13,00 alle 17,30 per introdurre e posare ricordi di un certo peso e ingombro e il trasporto delle persone disabili o con difficoltà a deambulare. Dal 30 ottobre e sino al 2 novembre è vietata la circolazione all’interno del Civico Cimitero di tutti i veicoli (comprese le biciclette).

Inoltre, per il mantenimento del decoro che questo particolare luogo richiede, è stato disposto che sino al 2 novembre ogni spazio cimiteriale, coperto o scoperto, dovrà essere sgomberato da qualsiasi materiale. Ogni cantiere o lavoro di manutenzione dei sepolcri dovrà essere sospeso. I cantieri in corso d’esecuzione saranno ben recintati e non accessibili all’utenza, a garanzia della sicurezza dei visitatori.

Contenuto Correlato
Tipologia
News
Categoria di News