Ordinanza n. 746/2022 per lavori in Piazza IV Novembre dal 22 agosto al 23 settembre 2022

Versione stampabileVersione PDF

Numero Ordinanza: 

746

Periodo di validità: 

da 22/08/2022 a 23/09/2022

Orario: 

dalle 08.30 alle 19.00, escluso festivi e i giorni di sabato e mercoledì sino alle ore 14,00

 

Principali disposizioni:

  • Restringimento dalla sede stradale che comporta la chiusura della corsia di Piazza IV Novembre con direzione via Genala e conseguente deviazione del traffico proveniente da via B. da Dovara e via Marmolada verso il lato nord della Piazza, con segnaletica di 'deviazione' progressiva verso il lato sud/ovest e ritorno sulle direttrici vie Genala/Ottolini. 
  • Occupazione suolo in P. Risorgimento, corsia lato ovest, direzione vie Bergamo/Ghinaglia dalle ore 8.30 alle ore 19.00; restringimento dalla sede stradale che comporta la chiusura della corsia direzione vie Bergamo/Ghinaglia e contestuale deviazione della corsia adiacente, quadrante est, per il ritorno sulla Piazza Risorgimento.
  • Occupazione suolo in Piazza Della Libertà, lato ovest,  fronte civici dal 1 al 9 , dalle ore 8.30 alle ore 19.00; restringimento dalla sede stradale che comporta la chiusura di entrambe le corsie di Piazza della libertà di cui al punto che precede, con deviazione del traffico proveniente dalle vie Matteotti e Trento Trieste, verso la direttrice ‘Mantova’ con segnaletica progressiva di ‘deviazione via Brescia’ attraverso la rampa dell’aiuola centrale per il ritorno sulla direttrice vie Dante/Brescia. 
  • Occupazione suolo in Piazza Cadorna, lato ovest, dalle ore 8.30 alle ore 19.00 con interessamento della corsia centrale nella Piazza, direttrice vie Massarotti/Giordano/Vitt. Emanuele. Saranno garantiti, per quanto possibile, metri tre di carreggiata libera sull’anello a rotatoria all'altezza dell'occupazione, ovvero, restringimento dalla sede stradale che comporta la chiusura della corsia di Piazza Cadorna con direzione del Giordano/centro. Deviazione del traffico con provenienza via Massarotti/C. Vitt. Emanuele e direzione vie Giordano/Vit. Emanuele, verso Viale Po.
     

La chiusura delle Piazze interessate non è consentita prima delle ore 8.30. La chiusura di Piazza Codorna, Della Libertà e IV Novembre, non è consentita nei giorni di sabato e mercoledì sino alle ore 14,00.

Allegati: 

Tipologia
Ordinanze
Categoria di Ordinanze
Percorsi di navigazione
Mi Interessa
Io Sono