Avviso pubblico di avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione per la cura del verde nelle zone adiacenti del Centro commerciale Cremona Po

Versione stampabileVersione PDF

Prot n° 55898/22

Ai sensi dell’art. 19 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. si rende noto che è pervenuta a questa Amministrazione una proposta di sponsorizzazione riguardante la pulizia e la cura delle aree verdi del parco area ex Feltrinelli (Centro Commerciale Cremona Po) e delle aiuole della viabilità dello stesso comparto viabilistico.

I soggetti eventualmente interessati ad offrire una sponsorizzazione migliorativa, rispetto a quella presentata, sono invitati a far pervenire la propria dettagliata proposta, allegando apposita dichiarazione di non sussistenza di cause di esclusione a contrarre con la Pubblica Amministrazione, ex art. 80 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. .

Eventuali proposte dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC e dovranno essere indirizzate al seguente indirizzo PEC istituzionale: protocollo@comunedicremona.legalmail.it entro il termine perentorio di trenta (30) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.
A fronte delle proposte pervenute, l'Amministrazione Comunale potrà liberamente negoziare il Contratto con tutti gli Operatori che abbiano reso noto il loro interesse ad instaurare il rapporto di sponsorizzazione, individuando quello la cui proposta sia stata valutata più conveniente per l'Amministrazione Comunale.

ALTRE INFORMAZIONI

  • L’Amministrazione, oltre a verificare il possesso dei requisiti generali da parte dei concorrenti per la loro ammissione alla procedura, ai sensi dell'art. 80 del Dlgs. 50/2016, si riserva la possibilità di fare ulteriori verifiche in merito alle dichiarazioni che attestano il possesso dei requisiti indicati;
  • il Comune di Cremona, nel caso in cui non siano pervenute offerte, ovvero le offerte pervenute non siano congrue rispetto alle prestazioni in oggetto, si riserva di procedere alla stipula del contratto di sponsorizzazione con il soggetto proponente.
  • il presente avviso non costituisce un’offerta contrattuale né una sollecitazione a presentare offerte, ma è solo un procedimento pre-selettivo, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse, che non comportano diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli per le parti interessate;

Si applicano, ove compatibili, le disposizioni del Regolamento comunale per la disciplina dell’attività contrattuale.
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si informa che il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza, nella piena tutela dei diritti dei concorrenti e della loro riservatezza; il trattamento dei dati ha la finalità di consentire l’accertamento dell’idoneità dei concorrenti a partecipare alla procedura di affidamento.

Per eventuali informazioni scrivere a:verdepubblico@comune.cremona.it

Cremona, 26.07.2022

Il Dirigente del Settore
Programmazione Progettazione Manutenzione
Mobilità sostenibile Protezione civile
Arch. Giovanni Donadio

Tipologia
News
Categoria di News
Percorsi di navigazione
Io Sono