Graduatoria definitiva per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici

Versione stampabileVersione PDF

Graduatoria definitiva relativa all'avviso per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici ai sensi della Legge regionale n. 16 /2016 e del regolamento regionale n. 4/2017 e s.m.i. pubblicato nell'ambito territoriale di Cremona dal 24 marzo al 20 maggio 2022.

Con determinazione dirigenziale n. 921 del 14 maggio 2022 è stata approvata la graduatoria definitiva delle domande presentate a seguito della pubblicazione dell' avviso per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici ai sensi della Legge regionale n. 16/2016 e del regolamento regionale n. 4/2017 e s.m.i. , nonché della pubblicazione della relativa.graduatoria provvisoria

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID -codice di identificazione- che è stato assegnato in fase di domanda (si trova in fondo al modulo, dopo la firma)

Si evidenzia che a seguito della pubblicazione delle graduatorie definitive, il Comune di Cremona per i propri alloggi, ai sensi dell’art.15 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i. procederà all’assegnazione degli stessi, previa verifica dei requisiti (art. 7 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i.) al momento dell’Avviso e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione. A tal fine al richiedente in posizione utile per l'assegnazione, verrà richiesta entro il termine massimo di 15 giorni, la presentazione di tutta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda presentata.

L’assegnazione degli alloggi è effettuata dall’ente proprietario a partire dalle domande, in graduatoria, dei nuclei familiari in condizione di indigenza con punteggio ISBAR più elevato con priorità per quelli residenti nel Comune di Cremona, nel rispetto della percentuale del 30 % degli alloggi disponibili nell'anno solare.

Nel caso in cui il nucleo familiare abbia indicato come preferenza più di una unità abitativa dello stesso ente proprietario Comune di Cremona, la scelta dell'unità abitativa da assegnare è effettuata dal Comune con la finalità dell'integrazione sociale di cui all'art. 14 del r.r. 4/2017.

Allegati: 

Percorsi di navigazione
Mi Interessa
Io Sono