Il 7 aprile l’evento “Una città piena di energia. Cremona e la cultura dell’efficienza energetica”

Logo una città piena di energie

Lo scorso dicembre il Comune di Cremona ha siglato con Linea Green – società del gruppo A2A che ha sede nella nostra città – un protocollo d’intesa sui temi dell’efficienza energetica. Obbiettivo comune, quello di costruire una sempre più condivisa cultura dell’efficienza nell’uso dell’energia, con particolare riguardo ai contesti urbani.

Tra le attività previste dal Protocollo sono contemplate iniziative come quella in programma giovedì 7 aprile, alle ore 17, sul canale YouTube del Comune di Cremona.

L’evento, dal titolo Una città piena di energia. Cremona e la cultura dell’efficienza energetica, si terrà in streaming e sarà l’occasione per meglio illustrare i contenuti del Protocollo anche attraverso il confronto con esperienze esterne.

Allegati:

Contenuto Correlato