Selezione per 1 Istruttore Direttivo per Servizio Progettazione Verde e Rigenerazione Urbana: calendario completo delle prove e convocazione per la prova scritta

Selezione pubblica, per esami, per l’assunzione, mediante contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi, di n. 1 Istruttore Direttivo (categoria D posizione economica D1) da assegnare al Settore Sviluppo Lavoro, Area Vasta, Rigenerazione Urbana, Quartieri, Ambiente (Servizio Progettazione Verde e Rigenerazione Urbana)

Calendario completo delle prove e convocazione per la prova scritta

• prova scritta: venerdì 26 novembre 2021, alle ore 10.00 presso la Sala Quadri di Palazzo Comunale (2° piano) - piazza del Comune, 8 - Cremona (con accesso da piazza Stradivari-SpazioComune)
  • prova orale (per i candidati che avranno superato la prova scritta): venerdì 3 dicembre 2021, alle ore 10.00 presso la Sala Quadri di Palazzo Comunale (2° piano) - piazza del Comune, 8 (con accesso da piazza Stradivari-SpazioComune)

Elenco candidati ammessi alla procedura e convocati per la prova scritta del 26/11/2021:

1) Alquati Marco

2) Altieri Giambattista Maria

3) Aquilante Domenico

4) Bazzarini Saura (ammissione con riserva *)

5) Ferrante Alberto

6) Pedrazzini Camilla

* ammissione subordinata all'indicazione -da parte del candidato- del decreto che stabilisce l'equipollenza del titolo di studio dichiarato con quanto previsto dall'avviso di selezione

Si prega di prestare la massima attenzione al PIANO OPERATIVO SPECIFICO della procedura disponibile sulla presente pagina web a decorrere dal 15 novembre 2021

per eventuali chiarimenti: Segreteria della Commissione Esaminatrice-Antonella Rossi -Istruttore Direttivo del Settore Risorse Umane (tel 0372.407281 email: antonella.rossi@comune.cremona.it

D'ordine del Presidente della Commissione Esaminatrice
Il Segretario Verbalizzante