Salone dello Studente Junior online 2021, il 9 novembre scatta il click day

Versione stampabileVersione PDF

Martedì 9 novembre 2021, alle ore 17,30, prenderà il via il Salone dello Studente Junior 2021 con una diretta online che sarà trasmessa sul sito www.salone-studente.it, sulla pagina Facebook www.facebook.com/informagiovani.cremona e sul canale YouTube www.youtube.com/user/informagiovanicr.

Il Salone dello Studente Junior, l’annuale appuntamento d’informazione e orientamento organizzato dall’Informagiovani del Comune di Cremona e rivolto a ragazzi e famiglie delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado, si propone per la sua XXVI edizione con un'area web rinnovata e con un programma ricco di novità.

Nel corso dell’incontro, rivolto in particolare a ragazzi e famiglie delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado e ai docenti, verrà presentata l’area web dedicata all’evento all’interno della quale sarà possibile visitare gli stand virtuali allestiti dalle scuole secondarie di secondo grado e dagli enti di formazione professionale cittadini per presentarsi, far conoscere la propria offerta formativa, i propri servizi ed entrare in contatto con le famiglie.

Verranno date indicazioni concrete su come utilizzare al meglio l’area web e sarà illustrato nel dettaglio il ricco il calendario degli appuntamenti dedicati a ragazzi, genitori e docenti e le modalità di partecipazione.

Attraverso l’area web sarà inoltre possibile prenotare colloqui per una consulenza individuale personalizzata con un esperto di orientamento dell’Informagiovani (su appuntamento, online oppure in presenza).

 

SALONE DELLO STUDENTE JUNIOR

Segreteria organizzativa

Agenzia Servizi Informagiovani

tel. 333 6143338

orientamento@comune.cremona.it

 

Allegati: 

Tipologia
News
Categoria di News