Concerto Pop Gospel - V edizione

Versione stampabileVersione PDF

In alcuni momenti della vita, tutti noi sentiamo di vivere in una grande famiglia allargata e di aver bisogno di pochi ingredienti importantissimi come: comprensione, amore e supporto pratico. Si tratta di ingredienti davvero straordinari perché quando li doniamo ne ritroviamo di più. È in quest’ottica di dono e di senso di unità che nel 2004 è nata a Cremona MEDeA per sostenere persone che, a vario titolo, hanno avuto un’esperienza in ambito oncologico.
PASSI DA DEA....DONNE PER MEDEA è un gruppo composto da donne che hanno affrontato o stanno affrontando un percorso oncologico e, in occasione delle Festività Natalizie, con gioia vi invita l’11 dicembre 2021 alle ore 21, alla quinta edizione del Concerto Pop Gospel della Corale Sestese, diretta da maestro Massimo Ardoli, che si terrà nella suggestiva cornice del Teatro Ponchielli.
Il ricavato della serata sarà destinato a “NutriMenti Oncologici”, il progetto di educazione nutrizionale per pazienti oncologici (e familiari) con problematiche gastroenteriche.

Date dell'evento: 

11/12/2021 - 21:00
Teatro Ponchielli
Corso Vittorio Emanuele II, 52
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Organizzatori: 

Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi
Percorsi di navigazione
Mi Interessa
No