Prorogata al 15 novembre la fase partecipativa per il nuovo Piano di Governo del Territorio

La Giunta comunale, su proposta del Vice Sindaco Andrea Virgilio, ha disposto la proroga al 15 novembre 2021 del termine per la presentazione di contributi, suggerimenti e proposte alla formazione del nuovo Piano di Governo del Territorio (PGT).

La proroga nasce dall’opportunità di garantire la più ampia possibilità di partecipazione, ciò a fronte dell’evidenza che diversi e numerosi soggetti sono interessati a presentare il proprio contributo alla fase di avvio del procedimento di formazione del nuovo PGT”, dichiara il Vice sindaco Andrea Virgilio.

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte nei seguenti modi: accedendo allo Sportello Telematico (sezione Urbanistica e Pianificazione) dalla home page del sito del Comune; per posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@comunedicremona.legalmail.it (e proveniente esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata e firmata digitalmente); a mano all’Ufficio Protocollo (ingresso da piazza Stradivari, 7); per posta (al fine del rispetto della scadenza non fa fede il timbro postale, pertanto le domande devono pervenire all’Ente entro la data sopra indicata).

Il 15 novembre 2021 diventa quindi il termine per la conclusione della fase partecipativa al procedimento di formazione del nuovo Documento di piano, nonché di variante al Piano dei Servizi (completo del Piano per le attrezzature religiose) e al Piano delle Regole vigenti.

Categoria di News