Vanitas' Market a Cremona - Edizione 24

Versione stampabileVersione PDF
Banner Vanitas Market ottobre 2021

Mercato del vintage/remake/autoproduzioni di abbigliamento e accessori con più di 40 espositori.

PROUDLY LOCAL: Orgogliosamente locali.
Il tema dell’edizione 24 di Vanitas’ Market a Cremona vuole sottolineare il legame con il territorio e le sue tradizioni.

L’ispirazione nasce dalla commistione tra il VECCHIO ed il NUOVO: L’immaginario TIPICO TRADIZIONALE come le frasi dialettali, i ricordi di famiglia, i piatti tipici, le tradizioni artistiche ed artigianali locali, la ruralità ed un IMMAGINARIO ESTETICO CONTEMPORANEO, globalizzato, colto, alla moda, sperimentale.

All’interno della manifestazione verrà presentato il progetto di PRO CREMONA legato al linguaggio dialettale tipico cremonese: al motto “OLD IS THE NEW YOUNG”, la collezione di t-shirt ed accessori realizzata in collaborazione con Vanitas vuole essere un ponte tra le tradizioni e la contemporaneità, il passato ed il presente, gli anziani ed i giovani, i nonni ed i nipoti.

Per maggiori informazioni consulta la pagina Facebook dell'evento e l'account Instagram @Vanitasmarket

Date dell'evento: 

da 09/10/2021 a 10/10/2021

dalle 10.00 alle 20.00

Giardini Pubblici
Piazza Roma
Cremona , CR
Cremona IT

Organizzatori: 

Allegati: 

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.

Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi
Percorsi di navigazione
Mi Interessa
Io Sono
Si