Adozione della variante al piano attuativo di iniziativa privata per l'ambito di trasformazione CR.7 – ex Armaguerra presentata dalla società Azzurra s.r.l.

Prot. Gen.: 69183/2021

IL DIRIGENTE DEL SETTORE URBANISTICA, COMMERCIO ARTIGIANATO SUAP - SUE E AREA VASTA

ai sensi e per gli effetti dell’articolo 14 della legge regionale 11 marzo 2005, n.12, e s.m.i.

AVVISA

che gli atti riguardanti l’Adozione della Variante al Piano attuativo di iniziativa privata per l'ambito di trasformazione CR.7 – ex Armaguerra, adottata con Deliberazione di Giunta Comunale n. 160 del 25 agosto 2021 saranno depositati, mediante supporto informatico, nella Segreteria Comunale, sita in Piazza del Comune n. 8, a far tempo dal 29 settembre 2021 al 13 ottobre 2021 compreso.

Gli elaborati saranno contestualmente pubblicati nel sito informatico del Comune di Cremona all’indirizzo:

www.comune.cremona.it/GisArea/sfogliaPGT.do?path=/pua/CR_7_exArmaguerra/stor_trasp/VAR_adozione/adozione

Per lo stesso periodo, copia degli atti riguardanti l’adozione della Variante al Piano attuativo in oggetto saranno in visione anche presso gli uffici del Servizio Pianificazione Urbana e Sportello Unico Edilizia, siti in via Aselli 13/a con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 13:00, con ricevimento su appuntamento.

Durante il periodo di pubblicazione, chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati e, entro quindici giorni decorrenti dalla scadenza del termine per il deposito e cioè entro il 28 ottobre 2021, può presentare osservazioni.

Le eventuali osservazioni agli atti depositati dovranno essere redatte in duplice copia, dovranno avere ad oggetto esclusivamente la tematica esplicitata, cioè "Osservazioni in ordine all'adozione della Variante al Piano attuativo di iniziativa privata per l'Ambito di Trasformazione CR.7 – ex Armaguerra, presentata dalla Società Azzurra s.r.l." e potranno essere presentate:

• i) accedendo allo Sportello Telematico (Sezione Urbanistica e Pianificazione - Sottosezione "Presentare osservazioni agli strumenti di pianificazione urbanistica");
  • ii) a mano presso l’Ufficio Protocollo sito in piazza del Comune n. 8;
  • iii) a mezzo postale (al fine del rispetto della scadenza non fa fede il timbro postale, pertanto le domande devono pervenire all’Ente entro la data sopra indicata);
  • iv) per posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@comunedicremona.legalmail.it (proveniente esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata e firmata digitalmente).

Anche i grafici che eventualmente fossero prodotti a corredo di dette osservazioni dovranno essere redatti in duplice copia.

Responsabile del procedimento è il Dirigente del Settore arch. Marco Masserdotti.

Cremona, 24 settembre 2021

IL DIRIGENTE DEL SETTORE