Un milione di giocattoli - Mostra mercato del giocattolo d'epoca - 64^ edizione

Versione stampabileVersione PDF

Un milione di giocattoli - Mostra mercato del giocattolo d'epoca

Già da qualche anno nell’edizione di settembre viene riservato uno spazio agli espositori di addobbi natalizi vintage e di tutti quegli articoli legati a quel periodo.

Ghirlande, Babbi Natale, luminarie, presepi, gnomi, tutto quanto sia stato prodotto tra la fine del novecento sino agli anni ’70. Un settore seguito da parecchi estimatori ma che qui in Italia non ha mai goduto di una attenzione al di fuori del periodo natalizio.
Saranno comunque presenti anche gli espositori tradizionali che hanno reso questa manifestazione un punto di riferimento nel mondo collezionistico, automodelli, bambole in ogni declinazione, treni, soldatini, giocattoli in latta e tanto altro ancora. La partecipazione del Museo della Bambola di Parigi renderà ancora più attrattiva questa edizione. Sarà presente un settore dedicato all’editoria specializzata sul collezionismo con le ultime novità internazionali del settore. 

Date dell'evento: 

19/09/2021

Dalle ore 9,30 sino alle ore 16,00.

Cremona Fiere - ingresso Ovest
Via De Carolis
Cremona , CR
Cremona IT

Prezzo: 

Ingresso libero - Potranno accedere tutti coloro muniti di green pass, tampone molecolare negativo eseguito non oltre il 17 settembre. 

Organizzatori: 

Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi
No