Siamo fuori - Francesco De Gregori: De Gregori and Band Live - The Greatest hits_img

Siamo fuori -  Francesco De Gregori
De Gregori and Band Live - The Greatest hits

Francesco De Gregori torna Live. Quest’estate, infatti, sarà in concerto nelle principali location all’aperto della nostra penisola, con “DE GREGORI & BAND LIVE – GREATEST HITS”, tour che, a partire dal mese di luglio, lo vedrà protagonista sui palchi d’Italia per proporre al pubblico le canzoni più famose e significative del suo repertorio.

La band che accompagnerà De Gregori sul palco è composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Primiano Di Biase (hammond) e Simone Talone (percussioni).

Testo Teatro Ponchielli

07/09/2021 - 21:30
Piazza del Comune
Cremona , CR
Cremona IT

Biglietti: I° Settore Gold € 66,50 + €10,00 prevendita - I° Settore € 60,00 + € 9,00 prevendita - II° Settore € 50,00 + € 7,50 prevendita - III° Settore € 40,00 + € 6,00 prevendita - IV Settore € 30,00 + € 4,50 prevendita - Biglietti in vendita sul circuito ticketone (www.ticketone.it) e www.vivaticket.it. I biglietti saranno in vendita alla biglietteria del Teatro a partire da lunedì 16 agosto negli orari di apertura (dalle ore 9.30 alle ore 13.00).

Evento nella Rassegna: