Transito della staffetta podistica “Per non dimenticare” Milano/Brescia/Bologna commemorativa dell’attentato del 02 Agosto 1980 alla Stazione Ferroviaria di Bologna

Passaggio in città della staffetta podistica “Per non dimenticare” Milano/Brescia/Bologna, in occasione dell’anniversario della strage di Bologna del 02 Agosto 1980.

Percorso:
Via Brescia, P.zza Libertà, C.so Matteotti, C.so Mazzini, P.zza Roma lato Sud, Via Gramsci, P.zza Stradivari, Via Baldesio, P.zza del Comune nella fase di arrivo a Cremona prevista dalle ore 07,00 circa alle ore 07,30 circa
P.zza del Comune, Via Baldesio, P.zza Stradivari, C.so Vittorio Emanuele, P.zza Cadorna, V.le Po, L.go Moreni, V.le Po fino all’innesto con la ex SS 10 lato Piacenza nella fase di ripartenza da Cremona prevista dalle ore 07,45 circa alle ore 08,00 circa.

I podisti accederanno al Cortile Federico II° del Palazzo Municipale, dove avverrà una breve sosta di circa 15 minuti.

01/08/2021

Sosta ore 7:30 - 7:45 circa