Piano di Governo del Territorio: avvio procedimento di formazione del nuovo documento di piano, di variante al piano dei servizi (completo del piano per attrezzature religiose) e al Piano delle delle regole - avvio procedimento di valutazione ambientale

Versione stampabileVersione PDF

ATTENZIONE:

Il termine per la presentazione delle istanze è prorogato al 15 novembre 2021. Leggi il testo dell'aviso di proroga

 

Ai sensi e per gli effetti della l.r. 11 marzo 2005 n.12, e s.m.i.

si rende noto

che con deliberazione della Giunta Comunale n.83, in data 9 aprile 2021, esecutiva ai sensi di legge, sono state approvate le “Linee di indirizzo” ed è stato disposto l'avvio del procedimento: I) di formazione del nuovo Documento di piano;
II) di formazione di una variante del Piano dei Servizi (completo del Piano per le attrezzature religiose);
III) di formazione di una variante del Piano delle Regole;
IV) di Valutazione Ambientale VAS (per il nuovo Documento di piano e per il Piano per le attrezzature religiose) e di verifica di assoggettabilità a VAS (per le varianti al Piano dei Servizi ed al Piano delle Regole).

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte.

Tutte le istanze (ed i grafici eventualmente allegati), in carta libera, dovranno recare l'oggetto “Nuovo Documento di piano - Variante al Piano dei Servizi (completo di PAR) e al Piano delle Regole – Contributo alla fase partecipativa”.

Le istanze potranno essere presentate entro il giorno 30 settembre 2021.

Le istanze potranno essere inoltrate:
- accedendo allo Sportello Telematico (sezione Urbanistica e Pianificazione) dalla home page del sito del Comune (*)
- per posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@comunedicremona.legalmail.it (e proveniente esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata e firmata digitalmente);
- a mano presso l’Ufficio Protocollo sito in piazza del Comune, n.8;
- a mezzo postale (al fine del rispetto della scadenza non fa fede il timbro postale pertanto le domande devono pervenire all’Ente entro la data sopra indicata).

Responsabile del procedimento è il Dirigente del Settore Urbanistica, Commercio, Artigianato, SUAP-SUE e Area Vasta, arch. Marco Masserdotti.

Cremona, 4 maggio 2021

Il Dirigente
del Settore URBANISTICA, COMMERCIO, ARTIGIANATO, SUAP-SUE e AREA VASTA

Arch. MARCO MASSERDOTTI

(*) link alla pagina di presentazione online: https://sportellotelematico.comune.cremona.it/procedure%3Ar_lombar%3Apianificazione.urbanistica%3Bsuggerimento.proposte%3Bsegnalazione?source=4771
Per presentare la domanda online è necessario fare l'accesso allo Sportello telematico mediante Spid, CNS+pin o CIE+pin.

E' possibile consultare il dettaglio del procedimento sul Portale Cartografico: https://www.comune.cremona.it/GisArea/sfogliaPGT.do?path=/pgt/Avvio_VAR2021

Il presente atto è pubblicato all'Albo Pretorio dal 10 maggio 2021 al 30 settembre 2021.

 

Tipologia
News
Categoria di News