Plateatici e ampliamenti gratuiti sino al 30 giugno 2021

Sino al 30 giugno 2021 tutti i plateatici degli esercizi di pubblica somministrazione saranno concessi gratuitamente comprese le estensioni già autorizzate. Questo è reso possibile dall’attuazione del Decreto Legge n. 41 denominato “Sostegni”.

Il Servizio Suolo Sottosuolo Illuminazione, Cantieri e Trasporti del Comune di Cremona è a disposizione degli utenti per ogni chiarimento sulle modalità di rilascio delle autorizzazioni.

Per contattare il Servizio è possibile utilizzare i seguenti numeri telefonici 0372 407479 - 0372 407375 oppure inviare una mail a platemp@comune.cremona.it. Per l'invio delle richieste è necessario utilizzare l'indirizzo di posta certificata protocollo@comunedicremona.legalmail.it. senza l’obbligo di imposta di bollo.

Nei prossimi giorni prenderà il via una serie di incontri con le varie categorie economiche per concordare ulteriori sostegni alle imprese in difficoltà.

Categoria di News