Open day asili nido comunali - Iscrizioni A.S. 2021/2022 - Evento online

Scuole aperte - Asili nido

Open day asili nido comunali - Iscrizioni A.S. 2021/2022 - Evento online

In concomitanza con l’apertura delle iscrizioni, il Comune di Cremona promuove le giornate aperte in ciascuno dei quattro asili nido comunali.

Saranno appuntamenti importanti per supportare le famiglie nella scelta del nido per i bambini di età compresa fra 0 e 3 anni che inizieranno il loro percorso educativo nel corso dell’anno scolastico 2021/2022.
Durante gli Open Day le insegnanti presenteranno gli ambienti, gli spazi, la giornata educativa e il progetto formativo degli asili nido comunali.

Gli appuntamenti saranno organizzati in due giornate secondo il calendario in programma.

Gli Open Day saranno organizzati tramite la piattaforma Meet. Gli interessati riceveranno successivamente un link per accedere all’incontro scelto.

da 14/04/2021 a 17/04/2021

Orari come da programma.

Evento online
Piattaforma online Google meet
Cremona , CR
Cremona IT

Programma:

Mercoledì 14 aprile 2021 alle ore 17.30:

• asilo nido S.Francesco
  • asilo nido Navaroli

sabato 17 aprile 2021 alle ore 9.30:

• asilo nido Lancetti
  • asilo nido Sacchi

Accesso libero

Organizzatore e contatti per informazioni:

Chi fosse interessato a partecipare può scrivere una mail all’indirizzo: politiche.educative@comune.cremona.it, indicando:

• a quale nido e a quale appuntamento è interessato
  • nome e cognome del partecipante (o dei partecipanti)
  • nome e cognome e data di nascita del bambino che si desidera iscrivere al nido

Il link per la partecipazione sarà indicato succcessivamente.

Contenuto Correlato

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.