Ufficio Anagrafe, dal 30 marzo l’accesso è da corso Vittorio Emanuele II

Proseguono i lavori programmati dall’Amministrazione Comunale a Palazzo Ala Ponzone. Da martedì 30 marzo saranno interessati i locali che ospitano l’Anagrafe, pertanto l’accesso a questo ufficio sarà da corso Vittorio Emanuele II, 42 (lo stesso per l’Ufficio Elettorale).

Sono state in ogni caso disposte tutte le misure organizzative e tecniche per garantire il rispetto degli appuntamenti già fissati per il rilascio di carte identità elettroniche, certificazioni e cambi di residenza.

L’accesso allo Stato Civile rimane invece possibile da via Ala Ponzone, 32. Rimangono invariati gli orari e i giorni di apertura al pubblico.

I cittadini sono inviati a seguire le indicazioni che saranno poste agli accessi del Palazzo Ala Ponzone e di utilizzare, laddove possibile, i servizi online del Comune (clicca qui). Per maggiori informazioni si veda alla sezione Ufficio Anagrafe

Categoria di News