Giornata Mondiale dell’Acqua 2021 - Convegno “Riflessi d’Acqua Pura” - Evento in streaming

Padania Acque e Riflessi Magazine presentano il convegno “Riflessi d’Acqua Pura” per la Giornata Mondiale dell’Acqua 2021

L’importanza e l’essenzialità dell’acqua è nota a tutti ma non sempre ce ne ricordiamo. A volte, la semplicità di un gesto come quello di aprire il rubinetto ci porta a darla per scontata, abituati ad averla sempre a disposizione nelle nostre case. Ma non è sempre stato così e, tuttora, non lo è in alcune parti del mondo.

“Riflessi d’Acqua Pura” è l’evento tv e web promosso da Padania Acque e Riflessi Magazine, il mensile online diTeleRadio Cremona Cittanova, la società editrice della Diocesi di Cremona, con il Patrocinio della Provincia e del Comune di Cremona nell’ambito dalle celebrazioni della Giornata Mondiale dell’Acqua 2021.

“Riflessioni” sull’acqua: essenza di vita, purezza dalle origini, impegno di servizio della nostra azienda pubblica dell’idrico, ma anche garanzia di qualità, distribuzione collettiva, valore solidale ed aiuto alla sete degli uomini.

Un convegno realizzato nel rispetto delle limitazioni anti-Covid19 che sarà fruibile da tutti i cittadini della provincia tramite la messa in onda in contemporanea in TV su Cremona1 (canale 80) e web:
sul sito www.riflessimag.it, sul canale YouTube e sulle pagine Facebook e Instagram di Riflessi Magazine e sulla pagina Facebook di Padania Acque.

21/03/2021

Evento in streaming
Tv + Web
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.