Job Weeks 2021 - Linkedin per cercare lavoro - Evento online

Job Weeks 2021-LOGO

Job Weeks 2021: Linkedin per cercare lavoro  - Evento online

Il mondo del lavoro cambia ed è sempre più importante incontrare le aziende anche sui social. La soluzione è Linkedin, il social network professionale che permette di creare un CV digitale e di trovare, conoscere e contattare le aziende. Creare un profilo personale è semplice e gratuito e permette di interagire attivamente con i recruiter e i responsabili delle risorse umane e di visionare e rispondere alle inserzioni di lavoro. Oggi il lavoro si trova anche così.

Conduce:
Emanuela Spernazzati - Career Coach e Linkedin Trainer

Evento di carattere interprovinciale a cura dell'Informagiovani del Comune di Cremona.

26/03/2021

Eventi online
Piattaforma web
26100 Cremona , CR
Cremona IT

La partecipazione è gratuita ad iscrizione obbligatoria.

Organizzatore e contatti per informazioni:

Iscrizione obbligatoria: i moduli di iscrizione sono pubblicati sull'area web Job Weeks Cremona.
Agli iscritti verrà inviato il link per partecipare al webinar.

Evento nella Rassegna:

Job Weeks 2021

Job Weeks 2021-LOGO
da 15/03/2021 a 02/04/2021

Job Weeks 2021

Nell'ambito delle Job Weeks promosse dalla Consulta Informagiovani di ANCI Lombardia è previsto un ricco calendario di eventi, manifestazioni e incontri dedicati alle Politiche per i giovani e all’incrocio domanda/offerta di lavoro, organizzato secondo tre livelli di interesse:

• eventi di
...