Job Weeks 2021 - Job Weeks Cremona: Chi cerca e chi offre lavoro si incontrano... online!

Versione stampabileVersione PDF
Job Weeks 2021-LOGO

Job Weeks Cremona: Chi cerca e chi offre lavoro si incontrano... online!

Evento organizzato dall’Informagiovani del Comune di Cremona nell’ambito delle giornate regionali "Job Weeks 2021" dedicate al lavoro promosse da Anci Lombardia e dalla Consulta regionale Informagiovani.

La manifestazione è rivolta a chi sta cercando una nuova occupazione e l’obiettivo è favorire l’incontro tra domanda e offerta, nonché promuovere nei giovani una conoscenza più approfondita del mondo del lavoro. Aziende, agenzie per il lavoro, tour operator e cooperative, grazie alle Job Weeks, offriranno opportunità di lavoro reali e concrete.

Dal sito dell'Informagiovani del Comune di Cremona sarà possibile entrare in un’area web interamente dedicata all'evento, attiva 24 ore su 24, nella quale le persone in cerca di lavoro potranno trovare offerte di lavoro e di tirocinio, conoscere meglio le aziende aderenti, leggere notizie ed aggiornamenti sulle opportunità per chi cerca lavoro, accedere a informazioni, strumenti ed approfondimenti per la propria ricerca attiva e ad un ricco calendario di appuntamenti, con Webinar ed eventi.

Sarà possibile inoltre richiedere, su appuntamento, una consulenza specialistica gratuita e personalizzata per la stesura o la revisione del curriculum vitae o per un supporto nella ricerca del lavoro.
I colloqui si potranno svolgere sia online che in presenza.

Completeranno il programma locale alcuni webinar proposti da Camera di Commercio di Cremona e Servimpresa – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cremona, CNA Cremona e dalle aziende aderenti alle Job Weeks.

Testo Informagiovani

Date dell'evento: 

da 22/03/2021 a 02/04/2021

Area web interamente dedicata all'evento, attiva 24 ore su 24.

Eventi online
Piattaforma web
26100 Cremona , CR
Cremona IT

Prezzo: 

Accesso gratuito

Organizzatore e contatti per informazioni: 

Dal 15 marzo tutti i ragazzi e le persone interessate a proporsi per un colloquio possono consultare gli annunci ed inviare la propria candidatura attraverso la banca dati Cvqui – Jobiri (https://cvqui.jobiri.com).

  • Per chi accede a Cvqui – Jobiri per la prima volta è necessario effettuare la registrazione, inserire il proprio curriculum e rivolgersi all’Informagiovani per la sua verifica e la validazione: l’obiettivo è infatti fare in modo che il curriculum sia il più possibile completo, riporti tutte le competenze, esperienze formative e professionali in modo da evidenziarne le potenzialità e permetterne una corretta valutazione da parte delle aziende che offrono lavoro e partecipano alla manifestazione.
  • Per chi è già registrato è sufficiente accedere con le credenziali già in possesso.

I candidati idonei verranno contattati direttamente dalle aziende per un colloquio conoscitivo nella settimana dal 29 marzo al 2 aprile: i colloqui potranno svolgersi sia in presenza che a distanza, secondo le indicazioni che verranno fornite dall’azienda in fase di contatto.

Organizzatori: 

Evento nella Rassegna: 

Job Weeks 2021

Job Weeks 2021-LOGO
da 15/03/2021 a 02/04/2021

Job Weeks 2021

Nell'ambito delle Job Weeks promosse dalla Consulta Informagiovani di ANCI Lombardia è previsto un ricco calendario di eventi, manifestazioni e incontri dedicati alle Politiche per i giovani e all’incrocio domanda/offerta di lavoro, organizzato secondo tre livelli di interesse:

  • eventi di
...
Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi
No