Corsa Rosa 2021 - versione virtuale

Corsa Rosa 2021 - versione virtuale

La Corsa Rosa 2021 in versione virtuale, un evento che lega lo sport alla solidarietà.
Una manifestazione sportiva non competitiva da sempre legata alla Giornata Internazionale della Donna.

L’emergenza sanitaria e le relative restrizioni, non permettono purtroppo un regolare svolgimento della gara, ma sarà possibile partecipare iscrivendosi e correndo o camminando senza limiti di tempo e di distanza, indossando la maglietta ufficiale dell’evento (o anche quella dell’edizione 2020) e condividendo le foto sui social attraverso l’hashtag #corsarosacremona2021.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Cremona, dalla Provincia di Cremona, da ATS Val Padana ed da ASST di Cremona. Numerose le associazioni sportive del territorio che hanno voluto affiancarsi promuovendo l’evento: Marathon Cremona, 3C Compagnia Corridori Cremonesi, CremonaCorre, DuathlonTriathlon Cremona e gruppo DLF Cremona.

da 17/04/2021 a 18/04/2021

liberi

Evento virtuale
Strade cittadine
Cremona , CR
Cremona IT

Il costo d'iscrizione è di 8 € e l'intero ricavato verrà devoluto a LILT - Lega Italiana Lotta ai Tumori (Sezione Cremona).

Organizzatore e contatti per informazioni:

• Se nel 2020 ci si è già iscritti, basta indossare,nei giorni indicati, la maglietta, correre o camminare dove si vuole e caricare la propria foto seguita dall'hashtag #corsarosacremona2021.
  • Se ci si deve ancora iscrivere, basta chiamare il Comitato UISP Cremona allo 0372-451851 o inviare una mail a cremona@uisp.it comunicando nome, cognome e recapito telefonico.

E’ possibile concordare il ritiro della T-Shirt secondo le misure anti-covid vigenti allo 0372-451851 o invia una mail a cremona@uisp.it sempre comunicando nome, cognome e recapito telefonico.