
La Camera di Commercio di Cremona, in collaborazione con Servimpresa – Azienda Speciale della Camera di Commercio e Punto Impresa Digitale Cremona, organizza il seminario gratuito:
Aprire una vetrina ONLINE - Aspetti giuridici ed amministrativi
Il digitale è ormai una risorsa di cui le persone non possono fare a meno e l’emergenza sanitaria non ha fatto altre che accentuarne l’importanza. In questi ultimi mesi, si è registrato infatti un ulteriore aumento degli acquisti online, segno che i canali digitali diventeranno sempre più determinanti per il business di molte imprese.
Vendere online non significa però solo costruire una vetrina sul web efficace, ma anche rispettare una serie di adempimenti giuridici e amministrativi per partire con il piede giusto.
Durante il webinar il relatore, il dottore commercialista Alessandro Zagni, illustrerà i passaggi fondamentali da seguire per aprire un e-commerce.
Per le iscrizioni, compilare il format al seguente link: https://forms.gle/RYgnBrnimUdX7tZP9
Testo Servimpresa
Date dell'evento:
Dalle 14.30
Programma:
PROGRAMMA DELL'INCONTRO
- Saluti di benvenuto
- I vantaggi del commercio elettronico
- Marketplace o sito proprio?
- Commercio elettronico diretto
- Commercio elettronico indiretto
- Adempimenti per iniziare a vendere online
- Principali aspetti fiscali delle transazioni di commercio elettronico
- Conclusioni e spazio alle domande
Prezzo:
Organizzatore e contatti per informazioni:
Per le iscrizioni, compilare il format al seguente link: https://forms.gle/RYgnBrnimUdX7tZP9
Organizzatori:
Camera di Commercio Cremona
Indirizzo:
Telefono:
E-mail:
Sito Web:
Servimpresa - Azienda Speciale della CCIAA di Cremona
Indirizzo:
Telefono:
Fax:
E-mail:
Sito Web:
Allegati:

Tipologia | Eventi |
---|---|
Categoria di Eventi |
Mi Interessa | |
---|---|
Io Sono |