Giornata aperta alle scuole infanzia comunali - A.S. 2021/2022

Giornata aperta alle scuole infanzia comunali - A.S. 2021/2022

In occasione dell'apertura delle iscrizioni per le scuole infanzia del Comune di Cremona il Servizio Politiche Educative, per agevolare e supportare le famiglie, ha organizzato un “open daydedicato alle famiglie con lo scopo di far conoscere ambienti, spazi e organizzazione della giornata educativa.

La scuola infanzia è un importante servizio educativo che concorre con le famiglie allo sviluppo affettivo, cognitivo dei bambini e ne promuove l'autonomia, la conoscenza, la creatività ed assicura loro un'effettiva uguaglianza delle opportunità educative, anche attraverso interventi di prevenzione volti a ridurre ogni forma di svantaggio. Si propone come luogo di incontro, di partecipazione e di confronto con le famiglie sugli aspetti fondamentali della crescita di ciascun bambino.

Ogni scuola infanzia promuoverà due incontri online sulla piattaforma Google suite:

• giovedì 14 gennaio 2021 alle 17.30
  • sabato 16 gennaio 2021 alle 9.30

Per partecipare è necessario iscriversi entro mercoledì 13 gennaio al seguente indirizzo: https://docs.google.com/forms/u/0/d/e/1FAIpQLSes_wrkV3VNfhYwHjd24QbhlRGyrHlJ1F_vwzXh82gZI6VBKQ/formResponse

Agli interessati verrà inviato il link dell'Open Day per collegarsi, dopo l'iscrizione online.

da 14/01/2021 a 16/01/2021
  • giovedì 14 gennaio 2021 alle 17.30
  • sabato 16 gennaio 2021 alle 9.30
Evento online
Piattaforma online Google suite
Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero con prenotazione obbligatoria.

Contenuto Correlato

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.