Prorogata al 20 gennaio la presentazione delle domande per il sostegno ai giovani professionisti

Versione stampabileVersione PDF

Prorogata al 20 gennaio 2021 la presentazione delle domande per accedere ai contributi economici straordinari riservati ai giovani professionisti a seguito dell'emergenza da COVID-19. Il contributo ammonta complessivamente a 60mila euro.

I contributi economici sono destinati a soggetti diplomati e/o laureati con iscrizione ai rispettivi Ordini e Collegi professionali, con un’età, al 1 gennaio 2020, non superiore a 35 anni, con partita IVA attiva almeno dall’1 gennaio 2019, che siano residenti e con studio professionale nel Comune di Cremona e che abbiano subito un rallentamento delle attività nel periodo di lockdown.

Le domande devono pervenire, in base alle modalità stabilite nel bando, entro il 20 gennaio prossimo, mentre l’erogazione del contributo, pari a 600,00 euro, sarà effettuata in un’unica soluzione sino all’esaurimento dello stanziamento disponibile. Qualora il numero di domande dovesse superare l’ammontare stanziato, si procederà ad una rimodulazione proporzionale del contributo.

I dettagli del bando sono disponibili su questo sito sito (clicca qui).

 

Tipologia
News
Categoria di News