RINVIATA - Giornata aperta alle scuole infanzia comunali - A.S. 2021/2022

Locandina scuole aperte

ATTENZIONE: Evento rinviato a data da destinarsi.

Giornata aperta alle scuole infanzia comunali - A.S. 2021/2022

In occasione dell'apertura delle iscrizioni per le scuole infanzia del Comune di Cremona il Servizio Politiche Educative, per agevolare e supportare le famiglie, ha organizzato un “open daydedicato alle famiglie con lo scopo di far conoscere ambienti, spazi e organizzazione della giornata educativa.

Tutte le nove scuole d'infanzia comunali propongono un incontro in presenza oppure online per la mattina di sabato 9 gennaio.

La scuola infanzia è un importante servizio educativo che concorre con le famiglie allo sviluppo affettivo, cognitivo dei bambini e ne promuove l'autonomia, la conoscenza, la creatività ed assicura loro un'effettiva uguaglianza delle opportunità educative, anche attraverso interventi di prevenzione volti a ridurre ogni forma di svantaggio. Si propone come luogo di incontro, di partecipazione e di confronto con le famiglie sugli aspetti fondamentali della crescita di ciascun bambino.

Appuntamenti in videoconferenza online su piattaforma Google meet ai link segnalati

09/01/2021

Tra le ore 9:00 e le ore 12:00

Evento online
Piattaforma online Google meet
Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero

Organizzatore e contatti per informazioni:

Il link per la partecipazione sarà indicato succcessivamente

Allegati:

Contenuto Correlato

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.