Apertura iscrizioni scuole per l'infanzia comunali - Incontro di preparazione online

Locandina scuole aperte

In occasione dell'apertura delle iscrizioni per le scuole infanzia del Comune di Cremona il Servizio Politiche Educative, per agevolare e supportare le famiglie, ha organizzato un incontro online, aperto a tutti i genitori interessati, per fornire ogni informazione utile ai fini delle iscrizioni presso le scuole infanzia comunali e per chiarire eventuali dubbi.

La scuola infanzia è un importante servizio educativo che concorre con le famiglie allo sviluppo affettivo, cognitivo dei bambini e ne promuove l'autonomia, la conoscenza, la creatività ed assicura loro un'effettiva uguaglianza delle opportunità educative, anche attraverso interventi di prevenzione volti a ridurre ogni forma di svantaggio. Si propone come luogo di incontro, di partecipazione e di confronto con le famiglie sugli aspetti fondamentali della crescita di ciascun bambino.

L'incontro si terrà su piattaforma Google meet al seguente link: https://meet.google.com/hih-ewaz-svn?authuser=0

07/01/2021

Ore 17:00

Evento online
Piattaforma online Google meet
Cremona , CR
Cremona IT

Accesso libero

Organizzatore e contatti per informazioni:

Il link per la partecipazione sarà indicato succcessivamente

Allegati:

Contenuto Correlato

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.