Salone dello studente Junior 2020 - Presentazione edizione online

Logo Salone Studente Junior_Banner

Annuale appuntamento d’informazione e orientamento organizzato dall’Informagiovani del Comune di Cremona, il Salone dello Studente Junior quest'anno si propone in una versione totalmente nuova e online.

Il 2020 è stato un anno di svolta e di cambiamento radicale: la pandemia ha costretto a rivedere completamente molti aspetti della vita quotidiana sia da un punto di vista professionale che personale. Nel contesto dell'emergenza in corso, un evento come il Salone dello Studente Junior, che tradizionalmente si svolge al Centro Culturale Santa Maria della Pietà, è stato ripensato in una modalità innovativa online per garantire comunque il supporto e l'affiancamento a studenti, famiglie e docenti in un momento così importante come quello della scelta della scuola secondaria di secondo grado.

Nel corso dell’incontro, rivolto in particolare a ragazzi e famiglie delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado e ai docenti, verrà presentata ed illustrata l’area web dedicata all’evento.
Sarà presentato il calendario degli appuntamenti e saranno illustrate le modalità di partecipazione.

Diretta streaming alla quale si potrà accedere direttamente dal sito www.salone-studente.it.

05/12/2020

Ore 9:30

Evento in streaming
Diretta online dal sito del Salone dello studente
Cremona , CR
Cremona IT

Programma:

Rivolto in particolare a ragazzi e famiglie delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado e ai docenti.

Accesso libero

Organizzatore e contatti per informazioni:

Segreteria organizzativa
Comune di Cremona - Agenzia Servizi Informagiovani

Tel. 333 6143338
Mail orientamento@comune.cremona.it

Contenuto Correlato

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.