1° dicembre: Giornata mondiale contro l'AIDS

Versione stampabileVersione PDF
giornata AIDS

Il 1°dicembre ricorre la Giornata Mondiale contro l'AIDS, istituita nel 1988 dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per promuovere azioni di informazione e di sensibilizzazione finalizzate alla prevenzione.

Anche quest'anno la rete dei partner del progetto “Torrazzo” (che vede Coop. Bessimo in qualità di capofila, Comune di Cremona, ASST Cremona, Cosper come partners effettivi e una serie di soggetti del territorio quali parters associati, Azienda Sociale del Cremonese, Gruppo Articolo 32, Società San Vincenzo de Paoli, Associazione Gruppo Incontro, Associazione Gruppo Pro-positivo Beta2, Caritas Cremonese, Croce Rossa Italiana Comitato di Cremona, Consultorio Ucipem, Mestieri Lombardia) con Casa della Speranza, promuove azioni diffuse sui canali social per celebrare la giornata in città.

#PRIMALOSAIMEGLIOSTAI  #FATTIILTEST

Presso il SerD – Servizio Dipendenze dell’ASST Cremona è sempre possibile eseguire test di screening tramite accesso diretto, senza impegnativa e in forma gratuita ed anonima (Tel. 0372/451755 – email: sert.cremona@asst-cremona.it)

 

Tipologia
News
Categoria di News
Percorsi di navigazione
Mi Interessa
Io Sono