"Dicembre di fiabe", si rinnova l’appuntamento ma in versione online

Da sabato 28 novembre, alle ore 10,45 si rinnova l’appuntamento con la rassegna Dicembre di fiabe a cura del Museo di Storia Naturale e della Piccola Biblioteca. Quest’anno, per la situazione contingente, le narrazioni e le letture animate per bambini si terranno in versione online. Sarà infatti possibile seguire i vari incontri in diretta ed anche nei giorni successivi collegandosi alla pagine Facebook del Museo.

Il primo appuntamento della rassegna, che si concluderà il 19 dicembre, vedrà la presentazione del libro di Vittorio Venturini e Margherita Allegri Le mani fanno cic ciac (clicca qui per vedere un'anteprima). Le letture, adatte a bambini dai 4 ai 7 anni, possono stimolare e interessare anche i più piccoli o i più grandi e hanno una durata di 50 minuti circa.

In allegato il programma della rassegna.

Museo di Storia Naturale

Via Ugolani Dati 4, Cremona - 0372 407768