Concorso pubblico, per 12 posti di Istruttore Educatore: candidati ammessi e calendario colloqui

Versione stampabileVersione PDF
AGGIORNAMENTO DEL 23/12/2020: aggiornamento del calendario dei colloqui in seguito al rinvio dei colloqui a causa delle disposizioni normative per il contenimento del contagio da Covid-19 e della modifica, per mero errore materiale, del punteggio relativo al titolo di servizio della candidata Gulino Salvatrice. Leggi l'avviso
AGGIORNAMENTO DEL 6/11/2020: rinviate le prove d'esame calendarizzate fino al 3 dicembre. Leggi l'avviso

Oggetto: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 12 posti, a tempo indeterminato, di Istruttore Educatore (categoria C1) presso il Settore Politiche Educative, Piano Locale Giovani, Istruzione, Sport (scuole per l’Infanzia ed Asili Nido comunali)

COMUNICAZIONE
Dando seguito alla ricezione delle conferme di partecipazione al colloquio d’esame, relativamente al concorso pubblico in oggetto, corredate dalla copia dell’”elaborato dattiloscritto” richiesto dal bando, si procede:

  1. alla pubblicazione dei candidati ammessi alla prova comprensiva dell’esito della valutazione dei titoli di servizio
  2. alla pubblicazione del calendario dei colloqui.

La prova d’esame si svolgerà in presenza nel rispetto delle norme di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, presso la Sala Quadri – Palazzo Comunale – ingresso da SpazioComune Piazza Stradivari,7.

Si avvisa che il calendario e/o la sede dei colloqui potrebbero subire variazioni. Si invitano pertanto tutti i candidati a monitorare quotidianamente il sito del Comune di Cremona (con particolare riferimento alla pagina del bando) per la verifica di ogni conseguente comunicazione.

Si ricorda infatti che come definito dal Bando del concorso in oggetto “ogni comunicazione rivolta ai concorrenti avverrà mediante pubblicazione sul sito web dell’Ente. Nessun altro strumento di comunicazione verrà attivato; pertanto è onere del candidato verificare le comunicazioni sul sito web del Comune di Cremona.”

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare la Segreteria della Commissione al numero 0372/407917.

Cremona, 2 novembre 2020

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE
Dott.ssa Gabriella Di Girolamo
Segretario Generale
Direttore ad interim del Settore Politiche Educative Piano Locale Giovani Istruzione e Sport

 

Allegati: 

Contenuto Correlato
Tipologia
Bandi
Categoria di Bandi
Percorsi di navigazione
Mi Interessa