Al voto per il rinnovo del comitato di Quartiere 14 San Felice San Savino

Versione stampabileVersione PDF

Sabato 24 ottobre 2020 si tengono le elezioni per il rinnovo del Direttivo del Comitato del Quartiere 14 – San Felice San Savino. Si voterà presso la sala d’attesa dello studio medico a San Felice (via S. Felice, 20). Il seggio resterà aperto dalle ore 14 alle ore 18.

I candidati sono 12: Luigi Dondi, Celso Ferrari, Maurizio Fioretti, Fausto Fornari, Furio Frittoli, Pietro Frittoli, Gianluca Pegori, Marco Pezzani, Anna Rapaccioli, Maurizio Rizzi, Assunta Sellitto e Pasqualino Telera.

Per votare è necessario risiedere nel quartiere oppure essere titolari di un’attività o legali rappresentati di un’associazione presente sul territorio. Bisogna presentarsi al seggio con un documento di identità in corso di validità. Per votare è inoltre necessario essere iscritti all’Assemblea del Comitato di Quartiere, ma è possibile iscriversi anche al momento del voto.

Sulla scheda sarà presente la lista dei candidati e si potranno esprimere sino ad un massimo di tre preferenze. A parità di numero di voti, secondo il Regolamento, avrà la precedenza il candidato più giovane.

Tutte le procedure saranno svolte nel rispetto delle normative sanitarie vigenti: sarà necessario presentarsi indossando la mascherina e sarà rilevata la temperatura corporea prima di accedere.

Progetti: 

Tipologia
News
Categoria di News