Presentazione della “Guida per le scuole. Idee e progetti per l'offerta formativa”

Presentazione via Web della “Guida per le scuole. Idee e progetti per l'offerta formativa

Idee e progetti per l'offerta formativa anno scolastico 2020/2021 giunta alla sesta edizione e che il Settore Politiche Educative è riuscita a realizzare nonostante la particolarità e la complessità del momento che stiamo vivendo. Alla presentazione interverrà l’Assessore all’Istruzione Maura Ruggeri.

Lo strumento online, rivolto agli insegnanti di ogni ordine e grado scolastico, si presenta con una veste nuova, più smart e di facile consultazione grazie alla possibilità di fare ricerche incrociate e di visualizzare gallerie fotografiche e video.

Come sempre, oltre alle competenze e disponibilità messe in campo dai diversi servizi comunali, contiene iniziative promosse e gestite da altri soggetti del territorio, attivi nel campo dell’istruzione e dell’educazione che collaborano con il Comune sulla base di accordi.

ATTENZIONE: Viste le indicazioni dell'ultimo DPCM in materia di prevenzione del contagio da Covid-19, la presentazione verrà effettuata tramite piattaforma CiscoWebeX.

Qui di seguito il link per chi volesse seguire la presentazione al termine della quale verrà comunque inviato un Comunicato stampa.

20/10/2020

Presentazione online
Piattaforma CiscoWebeX
Cremona , CR
Cremona IT

Contenuto Correlato

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.