Làtèr, La Terra - Anima Ensemble

Versione stampabileVersione PDF
Làtèr, La Terra -  Anima Ensemble_immagine

Performance di  canto a cappella
Anima Ensemble

Con la mostra Làtèr – La Terra, in svolgimento presso il Museo Archeologico, si è manifestato il desiderio di ripartenza culturale in un periodo socialmente ed economicamente difficile per l’arte, sia visiva che performativa.
Una mostra costruita sul dialogo di tre differenti visioni artistiche (Baldrighi, Donzelli e Bianchessi) non può che felicitarsi dell'incontro di quattro differenti volti femminili uniti nel progetto di armonizzare esperienze, vissuti e voci.

Le ANIMA ENSEMBLE, Raffaella Baldrighi, Silvia Candrina, Daniela Schweitzer e Barbara Zanoni propongono un viaggio acustico fra le emozioni.
Una rivisitazione fra spirituals e gospel che sorgono dalle origini vibranti della terra per scoprire il nostro profondo sentire. Quattro voci che nella loro diversità trovano unione. Come non percepire idealmente un collegamento con gli affreschi qui presenti nella Cappella Meli? I quattro elementi uniti in equilibrio a creare la vita. Acqua, Aria, Terra e Fuoco ....Raffaella, Silvia, Daniela e Barbara.

Date dell'evento: 

16/10/2020

Ore 19.00 

Museo Archeologico
Via San Lorenzo 4
Cremona , CR
Cremona IT

Prezzo: 

Accesso gratuito

Organizzatore e contatti per informazioni: 

Nel rispetto delle norme anti-covid è necessaria la prenotazione all'evento (gratuito) telefonando da mercoledì a venerdì al 366 6673881 dalle 9.00 alle 13.00, oppure tutti i giorni dalle 10.00 alle 16.00 allo 0372 407081.
O ancora scrivendo a : museoarcheologico@targetturismo.com

Organizzatori: 

Contenuto Correlato
Tipologia
Eventi
Categoria di Eventi
No