Filo d'Arianna 2020 - EUROPEAN ARDESIS Festival 2020

Arte come identità culturale

EUROPEAN ARDESIS Festival 2020
ARt DESign Innovation as Social network

Il tema di quest’anno è “In Lombardia: il patrimonio culturale come network strategico di sviluppo dei territori, economico e sociale, di innovazione e creatività giovanile”.
aranno presenti giornalisti e docenti, musicisti e studiosi, associazioni e scuole.

L’evento è organizzato da Arte Lombardia e ICS Roma, con il sostegno di Fondazione Cariplo e con il patrocinio della Commissione Europea, Regione Lombardia, Comune di Cremona, UGEF e Incomedia. Video e social media a cura di #QUEM quintelemento.

14/10/2020 - 10:00
Sala Puerari - Museo Civico “Ala Ponzone”
Via U. Dati, 4
Cremona , CR
Cremona IT

Ingresso gratuito previa prenotazione.

Organizzatore e contatti per informazioni:

Allegati:

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.