GestoZero - Performance "Ogni centro è un centro"

GestoZero - Performance "Ogni centro è un centro"-immagine

All’interno della mostra "GestoZero. Istantanee 2020", il Comune di Cremona è lieto di presentare la performance

"Ogni centro è un centro"
dell'artista Dario Bellini
riflessione in movimento sul confinamento nei giorni di lockdown e sulla conseguente relazione con lo spazio

"Ogni centro è un centro" è un’opera d'arte immateriale che discute in campo aperto le ragioni dell'arte e i suoi meccanismi. Il perimetro della propria abitazione si è intriso di significato pieno di sfumature soggettive: la soglia tra le due architetture, la città e l'appartamento, ha tracciato un confine simbolico.

La performance è realizzata con la partecipazione degli attori:

• Maurizio Bettinzoli
  • Maddalena Costagli
  • Dora Lazzari
  • Andrea Manni
  • Carlo Pardi
  • Silvia Filippini

con i costumi di Mariella Butturini

10/10/2020

Performance ripetuta dalle 15.00 alle 17.00 ogni 30 minuti - Durata 10 minuti.

Museo del Violino - Padiglione Andrea Amati
Piazza Marconi, 5
Cremona , CR
Cremona IT

Ingresso gratuito - Ingresso libero alla mostra "GestoZero. Istantanee 2020"

Organizzatore e contatti per informazioni:

A causa delle normative vigenti legate all'emergenza Covid-19, la visita è consentita ad un gruppo di massimo 15 persone con partenze ogni 30 minuti.

All’orario previsto per ciascun accesso verrà data priorità a chi si è prenotato al numero: 0372 407081 o mail all’indirizzo: info.turismo@comune.cremona.it
In caso di mancata presentazione o di posti liberi avranno accesso le persone eventualmente in lista d’attesa o presenti al momento in biglietteria.

Contenuto Correlato

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.