Adozione della variante al piano attuativo di iniziativa privata relativo a via Riglio/Roncobasso, presentato dalla società Ocrim s.p.a. e dalla società Milling Hub s.p.a.

Prot. Gen.:59989/2020

IL DIRETTORE DELL'UNITA' DI STAFF URBANISTICA E AREA OMOGENEA

ai sensi e per gli effetti della Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12, art. 14, commi 2 e 3 e successive modifiche e integrazioni

AVVISA

che gli atti riguardanti l’adozione della Variante al Piano attuativo di iniziativa privata relativo a via Riglio/Roncobasso, presentato dalla Società Ocrim S.p.A. e dalla società Milling Hub S.p.A., sono stati adottati con deliberazione di Giunta Comunale n. 143 del 23 settembre 2020 e sono depositati, attraverso supporto informatico, nella Segreteria Comunale sita in Piazza del Comune n. 8 per consentire la libera visione a chiunque ne abbia interesse a far tempo dal 29 settembre 2020 al 13 ottobre 2020 compreso.

Gli atti sono altresì pubblicati, unitamente alla relativa deliberazione, nel sito informatico dell'Amministrazione Comunale al seguente indirizzo:

Per lo stesso periodo copia degli atti riguardanti la Variante al Piano attuativo sarà anche in visione presso l'Unità di staff Urbanistica e Area Omogenea, sita in via Aselli n. 13/A con i seguenti orari:

• tutti i giorni dalle 8:30 alle 13:00, con ricevimento su appuntamento.

Il termine per la presentazione delle osservazioni è di 15 giorni dalla scadenza del periodo di deposito e cioè entro il 28 ottobre 2020.

Le eventuali osservazioni agli atti depositati dovranno avere ad oggetto esclusivamente la tematica esplicitata, cioè, "Osservazioni in ordine all'adozione della Variante al Piano Attuativo di iniziativa privata relativo a via Riglio/Roncobasso, presentato dalla società Ocrim S.p.A. e dalla società Milling Hub S.p.A." e potranno essere presentate:

Responsabile del procedimento è il Dirigente dell'Unità di staff Urbanistica e Area Omogenea arch. Marco Masserdotti.

Cremona, 25 settembre 2020

Il Direttore Dell'unità Di Staff