Antropologos Festival 2020 - “Fruitopia” - Performance di Musica Elettronica

4a edizione festival Antropologos

Fruitopia
Performance di Musica Elettronica di Marta Coletti

Che cosa accomuna gli esseri umani alla frutta e alla verdura oltre ad una ragguardevole similitudine genetica (gli esseri umani e le banane hanno il 60% di corredo genetico in comune)? Sono tutti corpi conduttori. L'artista suonerà musica elettronica interfacciandosi alla cybermacchina sfruttando l’energia che passa da lei ad un peperone.

Marta Coletti classe 1983 studia composizione elettronica al conservatorio di Parma, adesso sta leggendo Mark Fisher, quando suona le sue musiche sbarazzine si fa chiamare Bertuccia e se volete ascoltare qualcosa la trovate qua

16/10/2020

Ore 17:00

Museo della Civiltà Contadina “Il Cambonino Vecchio”
Viale Cambonino, 22
Cremona , CR
Cremona IT

La partecipazione agli incontri del festival è libera e gratuita.

Organizzatore e contatti per informazioni:

Info: Marina Grazioli 338 3013244 - Alberto Mori 339 4439848

Evento nella Rassegna:

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.