
ATTENZIONE: Rassegna SOSPESA per emergenza sanitaria fino al 24 Novembre 2020.
#2021DESTINAZIONETAURIDE
Intersezioni e anacronismi, ricercando Iphigenie
con Anna Caterina Antonacci, Mert Süngü, Bruno Taddia
e con Simone Tangolo, Valerio Magrelli, Silvia Giuffrè
pianoforte Federica Falasconi
drammaturgia, ideazione e regia Bruno Taddia
Il secondo appuntamento della rassegna d'opera e concerti è con #2021destinazionetauride - Intersezioni e anacronismi, ricercando Iphigenie, spettacolo teatrale di Bruno Taddia sull’Iphigènie en Tauride di Gluck. Protagonista della serata la carismatica Anna Caterina Antonacci, che torna ad esibirsi al Ponchielli dopo lo straordinario successo ne La voix humaine nella stagione d’Opera 2018. La soprano è affiancata da Mert Süngü e da Bruno Taddia e al pianoforte da Federica Falasconi, mentre la parte narrativa è affidata a Simone Tangolo e Valerio Magrelli.
Uno spettacolo che è preludio a Iphigènie en Tauride di Gluck, opera di rara esecuzione, che verrà rappresentata nella Stagione d’Opera 2021/22.
Date dell'evento:
Prezzo:
Sito o pagine informative sull'evento :
Organizzatori:
Teatro Ponchielli
Indirizzo:
Telefono:
E-mail:
Sito Web:
Note:
A causa delle vigenti normative Covid, non sarà possibile sottoscrivere o rinnovare il tradizionale abbonamento alle Stagioni in oggetto, che obbliga a una limitazione dei posti disponibili in Teatro (è pertanto preferibile la prenotazione).
Il Teatro vuole però essere vicino al suo pubblico più affezionato dando la possibilità agli abbonati di Opera e Concerti di esercitare “una prelazione d’acquisto”
Der Messias:
prelazione biglietti ex abbonati concertistica e lirica: dal 17 al 21 settembre
biglietti in vendita al pubblico non abbonato dal 22 settembre
#2021destinazionetauride - Zaide - Werther
prelazione biglietti ex abbonati concertistica e lirica: dal 1° al 9 ottobre
biglietti in vendita al pubblico non abbonato dal 10 ottobre
I biglietti possono essere acquistati anche utilizzando il voucher relativo alle stagioni organizzate dal Teatro Ponchielli.
Al momento dell’acquisto è obbligatorio, da decreto, consegnare alla biglietteria il biglietto o abbonamento originale di cui si è richiesto il voucher. Chi intende usufruire del voucher deve farne richiesta alla biglietteria entro e non oltre il giorno precedente l’evento.
Per evitare assembramenti si richiede di ritirare le prenotazioni entro le 24 ore precedenti dell’evento.
Evento nella Rassegna:
Tipologia | Eventi |
---|---|
Categoria di Eventi |
Mi Interessa | |
---|---|
Io Sono |