TRF - Live in the park - Niccolò Fabi

TRF - Live in the park - Niccolò Fabi_Cartolina

Tanta Robba Festival edizione 2020
in collaborazione con il Comune di Cremona e FAI - Delegazione di Cremona.

Niccolò Fabi, cantautore romano e figlio d'arte, inizia la sua carriera nel 1997 aggiudicandosi il Premio della Critica (categoria Giovani) a Sanremo con “Capelli”.
Nel 1988 torna a Sanremo nei big con la storica “Lasciarsi un giorno a Roma" e pubblica l’album "Niccolò Fabi", al quale collaborano - tra gli altri - Frankie hi-nrg mc, Daniele e Riccardo Sinigallia e Concerto Max Gazzé. Il duetto con quest’ultimo, “Vento d'estate”, è un successo radiofonico e di vendite.

Nel 2010 partecipa al progetto BACK TO SCHOOL del Comune di Cremona - Politiche Educative Cremona in coproduzione con la Fondazione Teatro Ponchielli di Cremona.

Niccolò timbra i venti anni di carriera segnati da numerosi album, collaborazioni ed impegno umanitario. Nel 2013 partecipa con
Daniele Silvestri e Max Gazzè a un viaggio nel Sud Sudan con l’organizzazione non governativa Medici con l’Africa CUAMM.

Dopo una pausa, rientrando ormai di diritto tra i cantautori più importanti della sua generazione, Fabi torna nel 2019 con "Tradizione e Tradimento".

Si esibirà a Cremona in trio con Pier Cortese e Roberto Angelini.

Testo TRF

19/09/2020

Ore 21:00

Parco di Porta Mosa
Via Mosa, 2
Cremona , CR
Cremona IT

10€ + diritti di prevendita - IMPORTANTE: Comprando due o più biglietti dichiari di essere congiunto con chi verrà con te e ti saranno assegnati dei posti vicini. Se vuoi acquistare il biglietto per te e qualcun altro non a te congiunto, dovrai fare due acquisti separati per garantire il distanziamento sociale tramite la nostra mappa dinamica. In ogni caso ti verrà assegnato automaticamente il migliore posto disponibile sulla mappa.

Organizzatore e contatti per informazioni:

Acquista il tuo biglietto sull'app di DICE:
Per informazioni: gliamicidirobi@gmail.com

Evento nella Rassegna:

logo E015 | Ecosystem

Parte delle informazioni/funzionalità riportate all'interno della presente sezione / sito web sono disponibili nella forma di API E015 per la possibile integrazione all’interno di altre applicazioni E015.